Affiliazione 100%

Vorrei presentarti il progetto: "Affiliazione 100% Win Win" del sito "I Feel Good". Una serie di ebooks incentrati sulla Crescita Personale e sul Benessere, dai costi veramente bassi (meno di 10 euro...!). Sono lavori molto ben fatti, scritti da due autori preparati che hanno capito benissimo come funziona il sistema (quello esteriore ma anche quello interiore). E poi non mi sognerei mai di consigliarti dei prodotti di scarso valore... Parola d'onore!
Come funziona? Una volta acquistata la tua copia dell’Ebook, (cliccando sui banner qui sotto), devi solo promuovere anche tu la pagina di vendita, (attraverso il passaparola, mail ad amici, facebook, twitter, ecc.), per tenerti tutto il ricavato (sì il 100%). E soprattutto incassi all'istante ad ogni vendita effettuata! All’interno di ogni Ebook trovi un link riservato che spiega chiaramente come fare, con tanti consigli utili... Tutto molto semplice!
Un servizio automatizzato molto pratico, anche per i non tecnologici e per chi non sa usare molto bene internet. Ripeto, è tutto semplicissimo!
Allora non rimandare, acquista subito il tuo ebook preferito e rivendilo a tua volta. (Anche il contenuto e quello che impari vale molto di più dei soldini che spendi)!
Buona Lettura e... Buon Guadagno!
Simone Sole

Ecco gli ebooks:

IL BOTTO! - 50 cose da fare subito per trasformare la crisi in opportunità prima che arrivi...

______________________

Ebook + Carte SPIRITUALITY - Come procede il Viaggio dell'Anima?

______________________

DIMAGRIRE PENSANDO - Il sistema No Stress in 28 giorni per tornare in forma smagliante usando i neuroni (+ Servizio Memo Mail). Ebook doppio: per LEI e per LUI

______________________

ZEN TO DONE - Organizzati la vita! (+ Mini Corso e VitAgenda)

______________________

ACQUA: sai cosa bevi? - Come difenderti dal Business delle Minerali per garantirti la migliore acqua in modo semplice, pratico ed ecologico! (+ sconto per depuratore)
Benessere: ebook ACQUA: SAI COSA BEVI?
______________________

L'INGANNO DEL LATTE - Dal Biberon all'Osteoporosi: una storia di Amore e Sofferenza (+ sconto su Soyabella)

______________________

DIVERSAMENTE RICCHI - Oltre i limiti della Programmazione

______________________

Harry Potter e la Magia della CRESCITA PERSONALE - Gli insegnamenti Segreti di J. K. Rowling (+ Mini Corso e Sconto sui Libri)

Nessun commento:

Posta un commento