Iscrizione

Perché dovresti iscriverti?
Beh, prima di tutto con l'iscrizione gratuita avrai la possibilità di tenerti aggiornato/a tramite mail su ogni articolo pubblicato.
Ma la cosa più interessante è che potrai seguire il programma di Crescita Personale che ho messo a punto per te ricevendo, in maniera periodica (così avrai il tempo di leggerli e studiarli), una serie di brevi ebooks. Il fatto che siano brevi non significa che non siano ricchi di informazioni utili, infatti ho cercato di sintetizzare solo l'essenziale di ogni argomento trattato. 


La crescita personale per come la intendo io riguarda:
  • l'approccio fisico (conoscere e mantenere in salute il tuo corpo fisico tramite le pulizie e l'alimentazione)
  • l'approccio materiale (conoscere i blocchi che ti impediscono di avere ricchezza e benessere materiale nella tua vita)
  • l'approccio energetico (conoscere e, con l'ausilio di determinate tecniche, aumentare l'energia del tuo corpo energetico)
  • l'approccio mentale (conoscere e ottimizzare al meglio l'uso della tua mente) 
  • ed infine l'approccio animico (conoscere e seguire vari percorsi per identificarti sempre più con la tua anima e trascendere così il mondo fisico).

Anche se ho separato in settori questi argomenti non vuol dire che non siano collegati fra loro, per esempio tecniche energetiche influenzano anche il corpo fisico, la mente e l'anima, come un lavoro prettamente fisico influenza anche il modo di pensare e via discorrendo. Una suddivisione però risulta alla nostra mente razionale più comprensibile e più gestibile.
Naturalmente per ogni argomento trattato potrai approfondire per cui ti darò una vasta bibliografia su cui documentarti, e solamente libri validi e non sciocchezze.
Inframmezzati qua e là troverai degli inviti ad iscriverti, se lo desideri, ad altri programmi di vario genere che conosco e che considero validi e interessanti.

Ecco il programma di 8 mini-ebook che scaricherai gratuitamente:
  1. Le tecniche di pulizia intestinale
  2. La pulizia dei reni
  3. La pulizia dai parassiti e dai metalli pesanti
  4. Alimentazione energetica
  5. Super Energia
  6. Perfetta-mente 
  7. Abundantia
Mini-ebook 8: Working in progress
  
P.S.:  Desideri tutti i mini-ebooks in un colpo solo? Visita la pagina: Tutti i Mini-Ebooks

Ricorda inoltre che se vuoi crescere dal punto di vista fisico, mentale e spirituale il suggerimento che ti do è di investire almeno il 5% dei tuoi guadagni in questo ambito (libri, audiolibri, video, corsi, seminari, ecc.), non preoccuparti dei soldi spesi... l'Universo sa che li spendi bene e te li restituirà decuplicati. 

NOTA SULLA PRIVACY:
No Spam: anch'io non amo lo spam per cui il tuo indirizzo e-mail verrà conservato con cura e mai divulgato a terzi. Se in futuro non sarai più interessato a questo programma potrai sempre cancellarti in qualsiasi momento (in ogni mail che riceverai ci sarà sempre un link per la cancellazione immediata).

Per cui cosa aspetti?

Iscriviti subito nel form qui sotto (o in alto a sinistra) e per te in regalo il primo mini-ebook "Le tecniche di pulizia intestinale"

Un saluto e Buona Vita
Simone Sole
 
Nome (non serve cognome):
E-Mail:

Nessun commento:

Posta un commento